Novità e Ricerca

Nuove cure & Ricerca sulla vitiligine

Le ultime novità nell’ambito della cura alla vitiligine consistono nella terapia con il metodo BIOSKIN EVOLUTION®. La Ricerca Scientifica sulla sindrome della vitiligine ha dimostrato come la Microfototerapia possa sostituire il trattamento medico fatto fino ad oggi con farmaci corticosteroidi e raggi ultravioletti A e B a grandi dosi.
Le cure farmacologiche a dosi massicce e per lungo tempo risultano controindicate per tutti e in particolar modo per quei soggetti affetti da patologie quali osteoporosi, diabete, ulcere gastriche ecc. dove questo tipo di trattamento contribuisce all’aggravarsi della malattia. L’eccesso di raggi ultravioletti può portare, invece, all’invecchiamento precoce della pelle fino a malattie ben più gravi e pericolose come il melanoma.

Il metodo BIOSKIN EVOLUTION® rappresenta la soluzione al problema della vitiligine almeno nel 72% dei casi e si presenta privo di ogni effetto collaterale. Non solo, nella sua metodologia risulta anche al paziente facile e comodo da seguire.

La Ricerca nel campo della vitiligine dimostra come un ciclo di terapia di BIOSKIN EVOLUTION® composto da un trattamento ogni 20 giorni per circa per un anno possa portare ad una graduale ed uniforme ripigmentazione della pelle nelle zone affette dalle tipiche macchie bianche della vitiligine.

La nuova cura BIOSKIN EVOLUTION® si basa sulla Microfototerapia di ultima generazione a luce fredda senza assunzione di farmaci ed effetti avversi, ma soprattutto con la possibilità di indirizzare il fascio di luce direttamente sulle zone interessate dalla vitiligine e non sul resto del corpo. Il metodo, inoltre, è totalmente indolore.
Questo tipo di trattamento può essere indirizzato anche verso tutte la parti delicate quali aree genitali, palpebre, seno ecc. Per ogni zona da curare e a seconda del soggetto possono essere impostate terapie personalizzate.

BIOSKIN EVOLUTION® non è paragonabile ad altre apparecchiature prospettate come simili per tecnologia e effetti terapeutici in quanto non si trova in commercio. In Italia, per curarsi con il metodo BIOSKIN EVOLUTION® è necessario rivolgersi esclusivamente al numero gratuito 800.553.979. Per maggiori informazioni può contattarci tramite l’apposito form.

cellule

La Vitiligine non è più un problema. Curarla si può.

error: Content is protected !!